rotate-mobile
Calcio

Ternana, anticipato il match contro l’Ascoli: sfida in notturna per i rossoverdi ad inaugurare il 2022

La comunicazione della società di via della Bardesca: “Venerdì 14 gennaio la partita in programma allo stadio Libero Liberati”

Una ripartenza in anticipo per la Ternana di Cristiano Lucarelli. Ad annunciare la novità la società di via della Bardesca, attraverso una nota diramata sul proprio portale ufficiale: “La prima squadra riprenderà gli allenamenti domenica 2 gennaio” come aveva già dichiarato Cristiano Lucarelli nel corso della conferenza stampa di auguri.

“Intanto la Lega B ha reso noto il calendario degli anticipi e dei postici dell’ultima del girone di andata e della prima giornata di ritorno. La Ternana affronterà al Liberati l’Ascoli, venerdì 14 gennaio 2022 alle ore 20.30.
Successivamente la squadra di Cristiano Lucarelli, per la prima di ritorno, sarà impegnata al Rigamonti di Brescia, sabato 22 gennaio alle ore 14”.

Nei prossimi giorni la Lega B fornirà ulteriori ragguagli sulle prossime gare in calendario. Ricordiamo che sono stati introdotti due turni infrasettimanali – rispettivamente il 15 e 22 febbraio – per ovviare al rinvio delle ultime due gare del 2021, a causa dell’emergenza sanitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, anticipato il match contro l’Ascoli: sfida in notturna per i rossoverdi ad inaugurare il 2022

TerniToday è in caricamento