rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Ternana-Sampdoria, il bel colpo d’occhio al manto erboso del Liberati in vista del debutto GALLERIA FOGRAFICA

Il match è in programma sabato 19 agosto. I timori sulle condizioni del terreno sono stati dissipati anche grazie ai lavori fatti dalla ditta incaricata

Un debutto atteso tra Ternana-Sampdoria. Il match è in programma sabato 19 agosto allo stadio Liberati con fischio di inizio alle 20,30. L’Associazione Italiana Arbitri, a tal proposito, ha designato Davide Di Marco della sezione di Ciampino. Il direttore di gara dunque debutterà in Serie B, proprio nella sfida tra le due contendenti.

Nei giorni scorsi le condizioni de manto erboso dello stadio, dedicato al centauro ternano, avevano destato timori e perplessità sul regolare svolgimento della partita. Il Direttore sportivo Stefano Capozucca infatti aveva paventato anche il rischio di perdere la partita a tavolino, dopo sopralluogo avvenuto in loco. A distanza di oltre giorni tuttavia il manto è nettamente migliorato ed ospiterà regolarmente uno dei big match della prima giornata di campionato.

Ternana-Sampdoria

Sul fronte mercato, oltre a Lella, Baraye, Nestorovski ed i possibili arrivi di Pyyhtiä e Alba Ramos la società di via della Bardesca ha mostrato interesse per Giuseppe Mastinu, centrocampista in forza al Pisa. Alla voce invece si è arenata la trattativa per portare Federico Furlan al Trento. Il calciatore, almeno per il momento, resta alla Ternana. Infine per Niccolo Corrado anche il Torino si sarebbe iscritto alla 'corsa' per aggiudicarsi il diritto alle prestazioni sportive del giovane cursore. Al momento la concorrenza è folta: Palermo, Sassuolo e Genoa con l'Inter che però deve prima esercitare il diritto di riacquisto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Sampdoria, il bel colpo d’occhio al manto erboso del Liberati in vista del debutto GALLERIA FOGRAFICA

TerniToday è in caricamento