rotate-mobile
Calcio

Ternana-Spal, ultime dai campi e probabili formazioni: tre assenze nelle Fere. In attacco spunta Stefano Pettinari

Alle 14 di sabato 5 novembre scendono in campo le due formazioni. Out Capuano, Coulibaly e Raul Moro nelle Fere

Le compagini di Ternana-Spal si affrontano sabato 5 novembre, ore 14 stadio Libero Liberati, in una gara valevole per la dodicesima giornata del torneo cadetto. I rossoverdi sono privi degli indisponibili Coulibaly, Capuano e Raul Moro che ha riportato una lesione di primo grado, all’adduttore della coscia destra. Possibile novità in tutti i reparti: Martella e Corrado allo sprint per essere schierati sulla dorsale mancina. Sulla linea mediana Davide Agazzi dovrebbe tornare ad occupare il ruolo di mezz’ala con contestuale avanzamento di capitan Palumbo. In attacco Pettinari potrebbe guidare l’attacco delle Fere.

Sono quattro le defezioni per il tecnico Daniele De Rossi. Nell’elenco dei convocati infatti non figurano Varnier, Arena e Tripaldelli oltre lo squalificato Murgia. Regolarmente presente il centrale Dalle Mura che dunque dovrebbe occupare la posizione di ‘braccetto’ sinistro di difesa. A centrocampo Zuculini è favorito su Zanellato mentre Maistro supporterà il tandem composto da Moncini e La Mantia.

TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli, Diakite, Mantovani, Sorensen, Corrado, Agazzi, Di Tacchio, Cassata, Partipilo, Palumbo, Pettinari

SPAL (3-4-1-2) Alfonso, Peda, Meccariello, Dalle Mura, Dickmann, Zuculini, Esposito, Celia, Maistro, La Mantia, Moncini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Spal, ultime dai campi e probabili formazioni: tre assenze nelle Fere. In attacco spunta Stefano Pettinari

TerniToday è in caricamento