rotate-mobile
Calcio

Ternana-Spezia 1-1, Roberto Breda: “Tante piccole situazioni andate male. Non dobbiamo trovare alibi”

Il mister post partita: “Gli ultimi risultati forse ci hanno condizionato. Dispiace per come è andata anche se sono convinto che i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare”

Un pareggio che equivale ad una beffa al termine di Ternana-Spezia 1-1. I rossoverdi trovano il vantaggio a pochi secondi dall'overtime con Distefano prima di farsi riprendere, a pochi istanti dal triplice fischio del direttore di gara. Il tecnico Roberto Breda analizza il pareggio maturato allo stadio Libero Liberati, intervenendo nella sala stampa dell'impianto sportivo.

Le dichiarazioni del tecnico delle Fere: "Tante piccole situazioni sono andate storte. Non riesco a rimproverare nulla ai ragazzi. Nel primo tempo siamo stati un poco timorosi anche se, verso la fine di frazione, l’intensità è aumentata. Nella ripresa invece non abbiamo rischiato quasi nulla. Purtroppo non abbiamo portato a casa i tre punti. Quando certe cose non girano non dobbiamo trovare alibi”. Sul rigore: “Doveva tirarlo Gaston Pereiro”.

L’analisi della partita: “Gli ultimi risultati forse ci hanno condizionato. Dispiace per come è andata anche se sono convinto che i ragazzi hanno fatto quello che dovevano. Non deve diventare un alibi aver preso gol così, dobbiamo solo continuare a lavorare". La prova di Amatucci: “Ha fatto molto bene. Tutti devono sentirsi titolari. Abbiamo giovani con determinate caratteristiche che vanno sfruttate”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Spezia 1-1, Roberto Breda: “Tante piccole situazioni andate male. Non dobbiamo trovare alibi”

TerniToday è in caricamento