rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Ternana-Sudtirol, ultime dai campi e probabili formazioni: tridente rossoverde per acciuffare l’obiettivo salvezza

Alle 14 di sabato 6 maggio in campo le due formazioni nel match valevole per la trentaseiesima giornata del torneo cadetto

Le compagini di Ternana-Sudtirol si affrontano allo stadio Libero Liberati (sabato 6 maggio ore 14) in un match inserito nel trentaseiesimo turno cadetto. Obiettivi di fine stagione diametralmente opposti: i rossoverdi vanno alla caccia dei punti salvezza, mentre gli altoatesini mirano al miglior posizionamento nella griglia del post season. Non è un bel momento per entrambe le formazioni poiché le Fere sono reduci da due sconfitte mentre i biancorossi, nelle ultime cinque gare, hanno totalizzato tre pareggi e due sconfitte.

Una sola assenza per Cristiano Lucarelli che recupera Capuano, Coulibaly e Paghera. Il tecnico infatti non potrà contare sull’apporto di Salim Diakite, squalificato dal Giudice Sportivo. Al posto del cursore dovrebbe agire Marino Defendi. A centrocampo torna a disposizione Francesco Di Tacchio mentre Cesar Falletti potrebbe riappropriarsi di una maglia da titolare.

Tutti a disposizione per mister Pierpaolo Bisoli, sostituito per l’occasione da Leandro Greco, poiché squalificato. Rispetto alla gara contro il Genoa potrebbe esserci una sola variazione: Curto per Casiraghi con il contestuale avanzamento di De Col.

TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli, Defendi, Mantovani, Sorensen, Corrado, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Falletti, Partipilo, Favilli

SUDTIROL (4-4-2) Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Celli, De Col, Belardinelli, Tait, Rover, Mazzocchi, Odogwu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Sudtirol, ultime dai campi e probabili formazioni: tridente rossoverde per acciuffare l’obiettivo salvezza

TerniToday è in caricamento