rotate-mobile
Calcio

Ternana, Valerio Mantovani ultimo arrivo. Ceduto Aniello Salzano al Sangiuliano City

Ultima operazione in entrata per le Fere: dalla Salernitana il difensore Valerio Mantovani a titolo temporaneo

Una sessione di mercato che volge al termine, per tutte le società professionistiche. Il Direttore sportivo della Ternana Luca Leone lavora per perfezionare le ultime trattative, in entrata ed uscita con l’obiettivo di completare l’organico da mettere a disposizione di Cristiano Lucarelli.

Ore 15 UFFICIALE Valerio Mantovani: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dall’U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Valerio Mantovani. Il 26enne difensore romano (che indosserà la maglia n° 13), si trasferisce in rossoverde con la formula del prestito fino al termine della stagione. Cresciuto nel settore giovanile del Torino, è sceso in campo 57 volte, realizzando 6 reti, con la Primavera granata. Successivamente ha militato con Alessandria (nella scorsa stagione) e Salernitana, collezionando complessivamente 98 presenze in B (con un gol) e 8 in Coppa Italia”.

Ore 17 tre ore al termine della sessione estiva. Possibili annunci in uscita per la società di via della Bardesca.

Ore 17:10 uno sguardo alle avversarie della Ternana. Come di consueto ultimo giorno frizzante con molteplici ufficializzazioni. Segnaliamo alcune operazioni. Il Benevento ha annunciato l’attaccante Simy proveniente dalla Salernitana. Rinforzo in avanti anche per il Pisa che si assicura Luca Vido dalla Cremonese. In uscita dal club grigiorosso il centrocampista Bartolomei acquistato dal Perugia. Rinforzo in mediana per il neopromosso Sudtirol che ha chiuso per Giovanni Crociata prelevato dall'Empoli.

ACQUISTI: Francesco Di Tacchio (centrocampista) (Salernitana); Niccolò Corrado (difensore) (Inter); Samuele Spalluto (attaccante) (Fiorentina); Luka Bogdan (Salernitana); Gabriele Capanni (attaccante) (Milan); Mamadou Coulibaly (centrocampista) (Salernitana); Andrea Favilli (attaccante) (Genoa); Raul Moro Prescoli (centrocampista) (Lazio); Francesco Cassata (centrocampista) (Genoa); Valerio Mantovani (difensore) (Salernitana)

18:30 a novanta minuti dalla chiusura delle trattative la Ternana si ritrova con diciannove Over in lista. In uscita c’è Aniello Salzano sul quale non si registrano novità dopo l’accostamento all’Alessandria

19:30 News dal campo per la Ternana, a due giorni dalla gara interna contro il Cosenza. I rossoverdi recuperano Donnarumma, Coulibaly e Diakite, come viene riportato all’interno del report ufficiale di via della Bardesca. I calciatori infatti si sono allenati in gruppo. Out Pettinari mentre Celli e Martella seguono un programma di lavoro atletico personalizzato   

ore 20 UFFICIALE: "La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale di contratto con i seguenti calciatori: Angelo Casadei, Andrea Tozzo e Kingsley Boateng".

ore 20:15 UFFICIALE: "La Ternana Calcio comunica di aver ceduto il calciatore Aniello Salzano al Sangiuliano City (Serie C, girone A). Il centrocampista napoletano classe ’91 si trasferisce in Lombardia a titolo definitivo"

20 termina ufficialmente la sessione estiva di mercato

Una operazione in entrata per la Ternana, una cessione e tre risoluzioni, nell’ultimo giorno di mercato. Arrivato a titolo temporaneo il difensore centrale Valerio Mantovani dalla Salernitana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Valerio Mantovani ultimo arrivo. Ceduto Aniello Salzano al Sangiuliano City

TerniToday è in caricamento