rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Calcio

Ternana, Cristiano Lucarelli verso l'esonero: gli scenari per le Fere

Il tecnico potrebbe essere sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra. Il Ds: "Valutazioni in corso"

Una sconfitta di misura, la terza consecutiva, incassata dalla Ternana. Una rete di Busio ha infatti deciso il match del Liberati, consentendo al Venezia di violare lo stadio Libero Liberati. Il tecnico Cristiano è sempre più a rischio esonero anche se, come affermato da Stefano Capozucca a fine partita, la decisione definitiva verrà presa a stretto giro.

Il Direttore sportivo, a tal proposito ha dichiarato: “La sconfitta è immeritata. Tuttavia l’ennesimo errore ci ha castigato. Le valutazioni sono in corso. Nonostante la buona prestazione è giusto farle, poiché dobbiamo avere rispetto dei tifosi. Inoltre la situazione di classifica è precaria. Non escludo l’esonero. Tuttavia le valutazioni vanno fatte insieme al presidente. Una decisione che voglio prendere con calma, al massimo entro due giorni. Questa squadra – ha aggiunto il Direttore sportivo - può salvarsi".

La società di via della Bardesca dunque attenderà le prossime ore, anche se appare sempre più vicino l’esonero del tecnico livornese. Una vittoria, tre pareggi e otto sconfitte, lo score della Ternana, la quale condivide l’ultimo posto della graduatoria con la Feralpisalò. Nel caso in cui l’allenatore dovesse essere sollevato dall’incarico ci sarebbero due soluzioni al vaglio e corrispondenti ai nomi di Roberto Breda e Fabrizio Castori anche se, naturalmente, non sono da escludere ulteriori allenatori. I rossoverdi riprenderanno ad allenarsi martedì 7 novembre, a Narni scalo, in vista del match contro lo Spezia.   

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, Cristiano Lucarelli verso l'esonero: gli scenari per le Fere

TerniToday è in caricamento