rotate-mobile
Calcio

Ternana-Vicenza, al via la prevendita dei biglietti. La novità: “A disposizione oltre 11 mila tagliandi”

A seguito del Decreto Legge sulle riaperture lo stadio Libero Liberati potrà avere una capienza complessiva di 11257 spettatori, sui 14995 di dotazione completa

Una vera novità in previsione di Ternana-Vicenza. A seguito del Decreto Legge riaperture, il Libero Liberati potrà ospitare fino a 11257 spettatori. Un dato che rappresenta il 75% dell’intera capienza dell’impianto, dedicato al centauro ternano. L’ultima volta che lo stadio ha riaperto a dotazione completa, risale ormai ad un Ternana-Bisceglie 2-2 dello scorso 1 marzo 2020. Il successivo lockdown e la ripartenza del calcio professionistico, ha imposto lo svolgimento delle gare a porte chiuse, in ottica del contenimento del contagio. Nella stagione 2020-2021 il Liberati ha accolto i tifosi in due circostanze, seppur con capienza limitata a 1000 presenze. Dalla stagione corrente la dotazione tagliandi è stata dapprima commisurata al 50% della capienza globale per poi passare, dalla gara in arrivo, al 75%.

La società di via della Bardesca, ha dunque fornito tutti i dettagli per acquistare i biglietti in prevendita, iniziata alle 15 di oggi, mercoledì 20 ottobre: “Sarà consentito l’accesso al pubblico rispettando la nuova normativa prevista dal decreto legge 105/2021 e dalle indicazioni generali della Figc per la pianificazione, organizzazione e gestione della stagione sportiva 2021/22 come da integrazioni del 14 ottobre 2021”. Per ulteriori info è possibile consultare la pagina di riferimento al seguente LINK.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Vicenza, al via la prevendita dei biglietti. La novità: “A disposizione oltre 11 mila tagliandi”

TerniToday è in caricamento