rotate-mobile
Calcio

Ternana, una vittoria da dedicare a Cesar Falletti: “Torna presto Folletto figlio di questa città”

Lo striscione dei tifosi rossoverdi al Tardini e la dedica di Anthony Partipilo che ha anche mostrato la maglia del fantasista rossoverde

Una defezione pesantissima che segnerà profondamente, la seconda parte del campionato della Ternana. L’infortunio capitato a Cesar Falletti ha scosso tutto l’ambiente che nutre profondo affetto nei confronti del calciatore simbolo del club di via della Bardesca. Dopo gli innumerevoli messaggi scritti sui social ci sono stati due episodi piuttosto significativi, verificatisi al Tardini.

Al minuto 13 del primo tempo Anthony Partipilo, servito in profondità da Davide Agazzi, ha depositato la palla in rete correndo verso la telecamera. “E’ tuo nano, è tuo” la dedica al suo compagno ed amico, prima di mostrare la maglia con il numero 17. A fine partita lo splendido striscione esibito dai tifosi rossoverdi, festanti dopo l’impresa compiuta dai ragazzi allenati da Cristiano Lucarelli. “Hai preferito Terni e la Serie C1 alla Serie A, torna presto Folletto figlio di questa città”.

Una soddisfazione per il successo espressa anche da Stefano Bandecchi il quale, pubblicando un video su instagram, ha commentato: “Ci prendiamo i tre punti e gioiamo. Siamo tutti contenti. Complimenti ai ragazzi ed allo staff”. Ora le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di martedì 22 febbraio (ore 18.30) contro la Spal. Mister Lucarelli spera di recuperare Agazzi e Donnarumma, preparando la sfida in terra emiliana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, una vittoria da dedicare a Cesar Falletti: “Torna presto Folletto figlio di questa città”

TerniToday è in caricamento