rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Terni Est: via Laureti, ipotesi Miglietta allenatore-giocatore

A due giornate dal termine, cambio in panchina per la seconda in classifica del girone B di Promozione. In pole l'ex rossoverde nella duplice veste

Cambio in panchina per il Terni Est. A due giornate dal termine del campionato, la società ternana ha deciso di sollevare dall'incarico di responsabile della prima squadra Marco Laureti. La decisione è stata presa dopo il pareggio esterno sul campo del Guardea nell'ultimo turno. Punto che permette al Terni Est di occupare la seconda posizione con undici lunghezze di vantaggio sul San Venanzo terzo. 

Al suo posto, in pole ci sarebbe Cris Miglietta. L'ex rossoverde, già presente nella rosa del Terni Est, dovrebbe quindi guidare la squadra nella duplice veste di allenatore-giocatore, con Michele Virgilio confermato come vice. Se così fosse, per Miglietta il debutto ci sarà nel weekend contro il Viole, penultima giornata di campionato prima del derby con il Campitello a chiudere la stagione regolare. 

L'obiettivo del Terni Est è rimanere con almeno dieci punti di vantaggio sul San Venanzo, con la squadra proiettata così direttamente alla finale playoff contro la vincente del girone A, senza passare per gli spareggi interni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Est: via Laureti, ipotesi Miglietta allenatore-giocatore

TerniToday è in caricamento