rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Ternana, i rossoverdi si trasferiscono a Marmore per motivi logistici. Buone notizie dall’infermeria delle Fere

Il centravanti Andrea Favilli ha recuperato dall’infortunio mentre Federico Viviani accelera verso il rientro in gruppo

Un trasferimento temporaneo dettato da motivi logistici. La Ternana torna ad allenarsi a Marmore, dopo diversi anni, poiché l’impianto di Narni scalo è oggetto di lavori di restyling. Tali interventi dovrebbero terminare entro la fine del mese e consentire alle Fere di tornare nella ‘casa’ designata per la stagione corrente. La società di via della Bardesca ha anche capitalizzato al meglio la sosta, per consentire al Liberati di affrontare al meglio la delicata stagione invernale. Pertanto spazio ad una nuova semina ed interventi migliorativi, in vista del prossimo impegno casalingo contro il Brescia.

Il tecnico Cristiano Lucarelli prepara la sfida alle Rondinelle con quasi tutti gli effettivi a disposizione. Unico assente il centrocampista Pyyhtia, impegnato con la Finlandia Under 21, nel match di qualificazione agli Europei contro la Romania. Buone notizie dal centravanti Andrea Favilli, tornato a lavorare con i compagni mentre Federico Viviani ha gestito i carichi differenziati.

Alle 16 di oggi, martedì 17 ottobre, è partita la prevendita per assistere al match di sabato. Il club ha anche annunciato l’iniziativa ‘Sulla stessa strada’ dedicata ai bimbi e bimbe delle elementari. Verranno distribuiti complessivamente 4000 voucher per consentire ai piccoli, accompagnati da un adulto, di assistere al match delle Fere. Domani, mercoledì 18 ottobre, i rossoverdi si alleneranno ancora a Marmore, a porte chiuse, a partire dalle 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, i rossoverdi si trasferiscono a Marmore per motivi logistici. Buone notizie dall’infermeria delle Fere

TerniToday è in caricamento