rotate-mobile
Calcio

Venezia-Ternana, le formazioni UFFICIALI della sfida del Penzo

Alle 14 oggi, sabato 3 dicembre, il fischio di inizio della gara che coincide con il debutto di Aurelio Andreazzoli in panchina

Le squadre di Venezia-Ternana si sfidano al Penzo, in un incontro inserito nel programma della quindicesima giornata del torneo cadetto. La gara coincide con l’esordio in panchina di Aurelio Andreazzoli che ha avvicendato Cristiano Lucarelli, sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra, dopo il match di Pisa. I neroverdi non potranno contare sul portiere Joronen oltre che Connolly e Cheryshev. Sei le assenze in casa rossoverde. Allo squalificato Antonio Palumbo si sommano cinque indisponibili ovvero Spalluto, Donnarumma, Capuano, Favilli e Defendi. Fischio di inizio ore 14.

VENEZIA (3-5-2): Bertinato, Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni, Zampano, Crnigoj, Tessmann, Andersen, Candela, Johnsen, Pohjanpalo. A disposizione: Maenpaa, Sperandio, Haps, Busio, Cuisance, Novakovich, Modolo, Fiordilino, Pierini, Svoboda, Ullmann, Zabala. Allenatore: Vanoli.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli, Diakité, Sorensen, Mantovani, Corrado, Coulibaly, Di Tacchio, Cassata, Falletti, Partipilo, Pettinari. A disposizione: Krapikas, Mazzarani, Capanni, Proietti, Rovaglia, Moro, Paghera, Bogdan, Ghiringhelli, Celli, Agazzi, Martella. Allenatore: Andreazzoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia-Ternana, le formazioni UFFICIALI della sfida del Penzo

TerniToday è in caricamento