rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Ternana, il nuovo anno tra cessioni e ripresa della preparazione. Ufficializzato il primo trasferimento

I ragazzi di Aurelio Andreazzoli tornano ad allenarsi in vista del primo match nel nuovo anno contro l’Ascoli. Ufficiale il passaggio di Alessandro Celli al Sudtirol

Voltare pagina per iniziare al meglio il 2023. E’ questo l’obiettivo primario della Ternana che ha concluso l’anno in netta fase calante, in virtù dei sette punti raccolti nelle ultime dieci partite. Alle 15 di oggi pomeriggio, giovedì 5 gennaio, i ragazzi di mister Andreazzoli si ritroveranno per svolgere la prima seduta di allenamento, in vista del match contro l’Ascoli.

Dal campo al mercato con le prime cessioni in via di definizione per le Fere. Il cursore Alessandro Celli è ufficialmente un nuovo calciatore del Sudtirol. La formula concordata tra le parti è quella del titolo temporaneo fino al 30 giugno. Sempre in prestito dovrebbe essere ceduto Pietro Rovaglia che può contare su diversi estimatori, in primis la Virtus Verona. Risoluzione del prestito anticipata per Samuele Spalluto in procinto di tornare alla Fiorentina. Per l’attaccante ci potrebbe essere anche la permanenza cadetta (Cittadella) od una nuova destinazione in Lega Pro. Diverso il discorso per Luka Bogdan acquistato dalla Salernitana in prestito ma con obbligo di riscatto. Il calciatore infatti dovrebbe diventare ufficialmente della Ternana, al primo punto ottenuto nel girone di ritorno.

Possibili altre soluzioni in uscita: Gabriele Capanni interessa all’Imolese mentre Raul Moro potrebbe salutare con destinazione Lazio. Infine Stefano Pettinari sul quale è sempre vivo l’interessamento del Modena. Dalla prima seduta di allenamento odierna si potranno avere alcune risposte.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, il nuovo anno tra cessioni e ripresa della preparazione. Ufficializzato il primo trasferimento

TerniToday è in caricamento