rotate-mobile
Sport

Calciomercato Ternana, un difensore ed un centrocampista per i rossoverdi. In uscita quattro centrali

Il Direttore Sportivo Luca Leone lavora per consegnare un organico a mister Lucarelli con due elementi per ogni singolo ruolo. In arrivo il centrocampista Davide Agazzi prossimo allo svincolo

Un inizio settimana di grande fermento. A pochi giorni dall’inizio ufficiale della sessione estiva di mercato (1 luglio ndr) il Direttore Sportivo della Ternana Luca Leone lavora per allestire un organico composto da – almeno - due elementi per ogni singolo ruolo da consegnare a Cristiano Lucarelli. A tal proposito, nelle ultime ore, sono salite le quotazioni di Davide Agazzi, come riportato da Sky. Il centrocampista è legato fino al prossimo 30 giugno al Vicenza ed in caso di mancato rinnovo, con la società biancorossa, potrebbe svincolarsi ed essere ingaggiato a parametro zero.

Oltre al classe 1993 il club di via della Bardesca potrebbe perfezionare una ulteriore operazione in entrata. Nella fattispecie si tratta di Luigi Scaglia il quale, come nel caso di Agazzi, è vincolato al Monza con un contratto in scadenza al 30 giugno. Oltre alla conferma di Ivan Kontek ed il ritorno di Boben i rossoverdi rimpolperanno la rosa con due ulteriori centrali. Sulla via d’uscita Emanuele Suagher, Dario Bergamelli, Modibo Diakite e Michele Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, un difensore ed un centrocampista per i rossoverdi. In uscita quattro centrali

TerniToday è in caricamento