rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Ternana, Salim Diakité ai saluti, vicino l’accordo con il Palermo

Dopo quanto successo nella sfida con il Cittadella, imminente la chiusura della trattativa per il difensore francese

Salim Diakité al Palermo, il trasferimento è vicino alla chiusura. Dopo quanto successo nella vittoria di sabato della Ternana sul Cittadella, con il direttore sportivo Stefano Capozucca a precisare nel post partita il perché del mancato impiego del difensore durante la sfida, la trattativa tra la società rossoverde e il Palermo sembra ormai ai dettagli. 

Sarà questione di ore e il difensore sarà un nuovo giocatore rosanero. Sul trasferimento del calciatore si parla di una cifra intorno a 1,5 milioni di euro più bonus. Diakité, giunto alla Ternana nell’agosto del 2021 dal Teramo, ha disputato 72 partite con la maglia rossoverde con 4 gol (di cui tre quest’anno) e due assist. Sempre titolare nell’undici rossoverde, a eccezione della trasferta di Lecco saltata per squalifica, lo strappo è avvenuto infine sabato, con il rifiuto del calciatore di scendere in campo. 

Con l’uscita di Salim Diakité, restano sempre accesi i fari del mercato rossoverde. In entrata dovrebbe arrivare il terzino Tommaso Corazza dal Bologna, mentre continua l’interessamento della Ternana per il giovane trequartista Riccardo Pagano della Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Salim Diakité ai saluti, vicino l’accordo con il Palermo

TerniToday è in caricamento