rotate-mobile
Sport

Ternana, nuovo ricorso sui ripescaggi: i legali rossoverdi diffidano Fabbricini e Balata

Serie B a 19 squadre, la società prosegue con le carte bollate: completare immediatamente l’organico

Estate tormentata quella rossoverde, fra ricorsi, carte bollate e polemiche. La Ternana non ci sta e rintuzza la battaglia legale, soprattutto all’indomani della presentazione dei calendari di serie B a 19 squadre e quindi senza alcuna speranza per l’ipotesi ripescaggio.

Così la società rossoverde annuncia la presentazione di un nuovo ricorso al Collegio di garanzia dello sport dopo quello già presentato lo scorso 13 agosto contro le delibere della Lega di serie B per il blocco dei ripescaggi che ha portato alla compilazione di un calendario a 19 squadre, respinto con un provvedimento assunto dal presidente Franco Frattini.

I legali rossoverdi (avvocati Fabio Giotti, Massimo Proietti e Mario Spasiano) annunciano un nuovo atto sia contro le decisioni del commissario straordinario che contro il calendario a 19 squadre, diffidando sia il commissario straordinario dottor Roberto Fabbricini che il presidente della Lega di Serie B Mauro Balata “a compiere immediatamente gli adempimenti di loro competenza riguardanti il completamento dell’organico di Serie B”. Di fatto, la Ternana chiede che il calendario venga rivisto in attesa di quanto deciderà il Collegio di garanzia il prossimo 7 settembre e con una ricomposizione a 22 squadre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, nuovo ricorso sui ripescaggi: i legali rossoverdi diffidano Fabbricini e Balata

TerniToday è in caricamento