rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Diego D’Inzillo Carranza stupisce ancora: quarto ai campionati italiani Cadetti e nuovo record regionale

Il giovane talento della #iloverun Athletic Terni dopo solo un mese migliora di tre secondi il suo personale nei 1200 siepi a Caorle. Giacomo Grillo sul gradino più alto dopo la maratona paralimpica a La Corua

Super Diego D’Inzillo Carranza ai campionati italiani Cadetti di Caorle. Il giovane talento della #iloverun Athletic Terni si piazza al quarto posto e sigla il nuovo record regionale sui 1.200 siepi. D’Inzillo Carranza che partiva con il 14° tempo, ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 3:26:81 togliendo ben tre secondi al suo precedente primato.

d'inzillo e carlo moscatelli-2Primato che aveva migliorato non più tardi di un mese fa ai campionati regionali, sigillando la qualificazione per il Trofeo Musacchio di Isernia dove aveva partecipato con la rappresentativa umbra.

giulia colarieti-2A Caorle grande prova anche di Giulia Colarieti che si classifica 16esima assoluta nei 1000 metri piani con il tempo di 3:14:10. Ma le soddisfazioni per i colori arancio-neri non finiscono qui. Giacomo Grillo si conferma specialista dei 42 chilometri e si toglie la soddisfazione del primo gradino sul podio nella maratona paralimpica a La Coruna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego D’Inzillo Carranza stupisce ancora: quarto ai campionati italiani Cadetti e nuovo record regionale

TerniToday è in caricamento