menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Latini e il maestro Sebastiani

Il sindaco Latini e il maestro Sebastiani

Tui Shou, gli atleti della San Bao fanno incetta di medaglie ai campionati mondiali

In gara al San Valentino Sporting club di Terni le migliori scuole italiane ed europee. I ragazzi del maestro Simone Sebastiani hanno sbaragliato la concorrenza

La scuola ternana San Bao, diretta dal maestro di Kung Fu Simone Sebastiani, fa incetta di medaglie al quinto Campionato mondiale di Tui Shou Scuola Luohantang 2019, ospitato proprio a Terni, al San Valentino Sporting Club.

Il Tui Shou o “spinta con le mani” è una tecnica del Tai Chi, di cui racchiude i principi del combattimento. Oltre allo stesso maestro Sebastiani, che ha conquistato due medaglie d’oro, nelle varie discipline hanno brillato gli atleti San Bao: medaglie sparse tra oro, argento e bronzo per Francesco Mariani e Pina Caridi, Donatella Rosati Rossi e Stefano Fontanella, Federico Usignoli e Giovanni Casaccia, Carla Nardi, Patrizia Fiorelli, Jacopo Vitali, Filippo Mariani, Lucrezia Taralla, Ruben Porru.

In gara le migliori scuole italiane ed europee. La manifestazione, con il patrocinio di Coni e Comune di Terni, ha ricevuto la visita del sindaco Leonardo Latini e dell’assessore allo sport, Elena Proietti. Dalla Scuola San Bao, organizzatrice dell’evento, ringraziamenti a Maurizio Sciarrini, responsabile del San Valentino Sporting Club, e all’amministrazione comunale per la disponibilità dimostrata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento