rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Canottaggio, 5 equipaggi del Circolo Lavoratori Terni ai Campionati Italiani di Varese

La competizione chiamerà a raccolta oltre mille atleti, 50 i tricolori in palio nelle varie categorie: Junior, Pararowing, Pesi leggeri e Senior.

L’atteso appuntamento per gli atleti gialloblù del CLT Canottaggio sta per arrivare: il prossimo weekend sono infatti in programma a Varese i Campionati Italiani Coop che vedranno la partecipazione di 1026 atleti in rappresentanza di 99 società in arrivo da tutta Italia. Saranno 50 i tricolori in palio nelle varie categorie: 15 titoli Junior, 11 Pararowing, 10 Pesi leggeri, 14 Senior.

Gli atleti del CLT

Il CLT del Presidente Scordo sarà presente con 5 equipaggi: Matteo Mulas nel singolo pesi leggeri maschile, categoria che vedrà al via anche Matteo Tonelli, Andrea Bolognini, Andrea Cardinali e Tommaso Molinari nel quattro di coppia. Nella categoria Junior Clelia Stefanini e la giovanissima Maddalena Virili saranno impegnate nel doppio femminile, Alessandra Ragazzi nel singolo femminile mentre Dario Testarella, Alessio Nastro, Francesco Pallozzi e Lorenzo Pecorari saranno al via nel quattro di coppia maschile.
Le regate inizieranno domani, sabato 8, con le prove di qualificazione in programma alle 9.00; il pomeriggio sarà poi riservato ai recuperi. Domenica mattina saranno disputate le semifinali e dalle 9.00 prenderà il via il programma delle finali con l’assegnazione dei titoli tricolori. E’ prevista la diretta TV su RAI Sport dalle 9.00 fino alle 12.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio, 5 equipaggi del Circolo Lavoratori Terni ai Campionati Italiani di Varese

TerniToday è in caricamento