Catania-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: turn over ragionato per Cristiano Lucarelli

I rossoverdi sfidano la compagine guidata da Raffaele che ha subito appena una rete dall’inizio del campionato di Lega Pro

foto di repertorio

La sfida del cuore e dei ricordi per Cristiano Lucarelli che ritrova da ex, seppur non al Massimino poiché temporaneamente indisponibile, il Catania. Allo stadio Nobile di Lentini (inizio ore 20,45) si affrontano le due squadre, in uno dei match di cartello della sesta di andata. I rossazzurri rinunciano a Piccolo e Reginaldo ma possono contare su diversi calciatori, pronti ad entrare nella rotazione. Se la difesa è confermata a pieni voti il centrocampo potrebbe variare in modo corposo. Sui binari esterni Calapai e Pinto partono favoriti rispetto ad Albertini e Zanchi. Al centro del campo Maldonado e Welbeck si contendono una casacca.

Nella Ternana una sorta di turn over ragionato per sopperire alle difficoltà dei tre impegni sequenziali. La formazione rossoverde dovrebbe cambiare parzialmente volto, rispetto alla gara contro il Potenza. In difesa Laverone e Mammarella sono pronti a rilevare Defendi e Frascatore. Sulla linea mediana Kontek e Proietti in bagarre per affiancare Palumbo. Infine Torromino e Vantaggiato le possibili novità al posto di Furlan e Raicevic.

CATANIA (3-4-3) Martinez, Tonucci, Claiton, Silvestri, Calapai, Rosaia, Maldonado, Pinto, Biondi, Emmausso, Sarao

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Laverone, Suagher, Boben, Mammarella, Palumbo, Kontek, Partipilo, Falletti, Torromino, Vantaggiato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uno store internazionale di abbigliamento apre in centro a Terni. Al via le selezioni: “Entro la fine del 2020 l’inaugurazione”

  • Coronavirus, ecco il farmaco più efficace contro ansia, depressione e panico da pandemia

  • Umbria Arancione | La nuova ordinanza regionale nella sintesi grafica

  • Umbria arancione | Misure restrittive confermate dalla Tesei fino al 29 novembre

  • Coronavirus, nove decessi e 344 guarigioni. A Terni superata la soglia dei 1600 attuali positivi

  • Giovane donna dorme sotto la fermata dell’autobus, scatta la gara di solidarietà nel quartiere

Torna su
TerniToday è in caricamento