rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Cavese-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: dubbio Paghera per i rossoverdi

Anticipo dell'ultima giornata di andata: si gioca alle 21 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia

L’anticipo dell’ultima giornata di andata del girone C di Lega Pro mette di fronte le formazioni di Cavese-Ternana. Entrambe le squadre arrivano alla sfida per cercare di riprendere la strada maestra in campionato. I campani sono usciti sconfitti dalla trasferta di Francavilla mentre le Fere hanno ceduto l’intera posta in palio alla Casertana. Tuttavia in settimana è arrivato il riscatto in Coppa Italia, a seguito del successo esterno sul terreno del Siena il quale ha permesso ai rossoverdi di centrare la qualificazione alla semifinale.

Il tecnico Campilongo recupera due centrocampisti: si tratta di Bulevardi e Lulli che però dovrebbero partire dalla panchina. Allo posto dello squalificato Rocchi potrebbe giocare Marzorati mentre Kucich rileverà Bisogno tra i pali. Nella Ternana in dubbio Fabrizio Paghera; in caso di forfait pronto Marino Defendi. Possibile passaggio al 4-3-1-2 con l’inserimento di Furlan a supporto di Ferrante e Marilungo (Partipilo e Vantaggiato le alternative ndr). Al Menti saranno presenti 63 tifosi delle Fere. 

Cavese-Ternana, le probabili formazioni

CAVESE (4-4-1-1) Kucich, Matino, Marzorati, Favasuli, Nunziante, Spaltro, Matera, Castagna, Russotto, Saint Maza, Germinale

TERNANA (4-3-1-2) Tozzo, Parodi, Suagher, Celli, Mammarella, Paghera, Palumbo, Salzano, Furlan, Ferrante, Marilungo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavese-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: dubbio Paghera per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento