rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Sport

Marino Defendi omaggiato con una targa dal Cctc: “Un capitano tra i capitani”

Gesto pieno di significato da parte del Centro Coordinamento Ternana Clubs all’ex calciatore rossoverde: “Ho cercato di onorare la maglia sempre al massimo”

Una fascia di capitano in una targa con scritto ‘Un capitano tra i capitano, sette anni da vera Fera’. Omaggio del Centro Coordinamento Ternana Clubs all’ex capitano rossoverde Marino Defendi, oggi calciatore in forza alla Narnese dopo sette anni con i colori della Ternana indosso collezionando 218 presenze con 13 gol realizzati. Nella sede del Centro Coordinamento Ternana Clubs, il presidente Claudio Maggi ha donato la targa a Marino Defendi. 

“Un evento - ha dichiarato Maggi - che avevamo pensato già da tempo, appuntamento per ringraziare Marino dei sette anni passati con la maglia della Ternana. Va ricordato il gol strepitoso contro il Bari in quella che chiamiamo ancora la stagione dei record. Capitano che ha onorato al meglio la maglia rossoverde dentro e fuori dal campo, mettendoci sempre la faccia. Lo ringraziamo con questa targa, fatta con il cuore, una fascia da capitano per sette anni da vera Fera”. 

“Fa piacere e non me l’aspettavo. - ha affermato Defendi -. Mi sono passati in mente tanti momenti e questo gesto significa tanto per me. Sette anni con momenti duri, altri belli e fantastici che porterò sempre nel cuore. Non a caso ho deciso di rimanere vicino la città di Terni. La scelta della Narnese è stata una scelta di cuore, perché in sette anni mi sono sentito a casa. Ho cercato di vestire i colori rossoverdi sempre al massimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino Defendi omaggiato con una targa dal Cctc: “Un capitano tra i capitani”

TerniToday è in caricamento