rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Padel, terza tappa del Circuito dell’olio al Collescipoli Sporting Club: i vincitori al maschile e femminile

Successo per Letizia Costanzi e Maria Chiara Paccara nel torneo femminile. Nella finale maschile affermazione per la coppia composta da Roberto Conti e Marco Ruello

La terza tappa del Circuito dell’olio di padel si è disputata sui terreni del Collescipoli Sporting Club. Un torneo caratterizzato dalle condizioni climatiche avverse che ha potuto contare su un’ottima organizzazione ed un roster di partecipanti, i quali hanno offerto un bello spettacolo sportivo. Nel doppio femminile successo per Letizia Costanzi e Maria Chiara Paccara che si sono imposte su Giuditta Filipponi e Grazia Moreschi. Tra gli uomini vittoria di Roberto Conti e Marco Ruello capaci di superare in finale Walter Marcelli e Federico Armandori.

Alle premiazioni erano presenti Fabio Moscatelli delegato Coni della provincia di Terni e consigliere FITP Umbria con delega al padel. Inoltre la vicepresidente del Collescipoli Sporting Club Martina Schibeci e il direttore del Circuito dell'Olio Alessandro Crisostomi. Appuntamento ora con la quarta tappa che si sposta in provincia di Perugia al Padel Arena a Torgiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, terza tappa del Circuito dell’olio al Collescipoli Sporting Club: i vincitori al maschile e femminile

TerniToday è in caricamento