rotate-mobile
Sport

Ternana, incognita portieri per la prima di Supercoppa. Lucarelli: “Il nostro motto è sempre stato quello di non piangerci addosso”

Out Tommaso Vitali, convocato Antony Iannarilli che però non è in condizioni fisiche ottimali. Il tecnico indica la via: “Da queste due gare i ragazzi hanno solo da guadagnare”

Un nuovo debutto per la Ternana di Cristiano Lucarelli. I rossoverdi, dopo aver dominato il torneo di Lega Pro, esordiscono nel primo match di Supercoppa. Appuntamento sabato 15 maggio – ore 17 – contro il Como reduce dalla sconfitta contro il Perugia. Diverse le incognite in casa rossoverde. Nella lista dei convocati sono presenti Iannarilli e Damian, reduci però da problemi fisici. Potrebbe dunque essere confermato tra i pali Angelo Casadei, come accaduto nell’ultimo match di campionato. Non sono stati convocati Vitali, Palumbo, Celli e Suagher.

Il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli, presentando la sfida, ha dichiarato a riguardo: “Speravamo di arrivare in una situazione migliore, a livello fisico. Tuttavia il nostro motto è sempre stato quello di non piangerci addosso. Non lo faremo di certo in questo momento conclusivo della stagione”. Insomma rientrare nel carro armato per giocarsi un trofeo ambito quanto sentito (sabato prossimo c’è il derby contro il Perugia ndr). “Da queste due gare i ragazzi non hanno nulla da perdere ma solo da guadagnare”. Ed aggiunge: “Lavorare senza avere la tensione della partita, perché devi vincere per non compromettere la stagione non è facile”. Attenzione però al Como: “Una squadra che gioca molto bene al calcio. Davanti sono forti ed altrettanto bravi nell’uno contro uno. Cito ad esempio Terrani e Gatto. Sotto certi punti di vista somiglia al Teramo”.

L’elenco dei convocati per la gara del Sinigaglia:

PORTIERI: Casadei e Iannarilli

DIFENSORI: Boben, Defendi, Frascatore, Kontek, Laverone, Mammarella, Russo

CENTROCAMPISTI: Damian, Furlan, Paghera, Proietti e Salzano

ATTACCANTI: Falletti, Ferrante, Onesti, Partipilo, Peralta, Raicevic, Torromino, Vantaggiato  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, incognita portieri per la prima di Supercoppa. Lucarelli: “Il nostro motto è sempre stato quello di non piangerci addosso”

TerniToday è in caricamento