rotate-mobile
Sport

Coppa dei Club, Sparta Padel Verde e Ternana Padel Black campioni d’inverno | FOTO

I risultati al termine della sesta di campionato prima della pausa natalizia. ‘Padel Mercato’ e Supercoppa i prossimi appuntamenti da non perdere

Inizia ufficialmente la pausa natalizia della Coppa dei Club di Padel, ma nel frattempo due squadre ternane festeggiano la nomina a campioni d’inverno: per il girone A lo Sparta Padel Verde  e per il girone B la Ternana Padel Black. 

Coppa dei Club, risultati sesta giornata e campioni d'inverno

Nel girone A Sparta Padel Verde campione d’inverno, seguito in seconda posizione dalla Ternana Padel che vince ancora per 4 a 0. Vince e tiene il terzo posto anche il Massa Martana Padel Conad Casteltodino, importante vittoria anche per il Gp Padel Spoleto Blu , il  Collescipoli Gialla e Inside Padel Spoleto che inaugura con una grande vittoria l’apertura del nuovissimo impianto. Per il girone B, campioni d’inverno Ternana Padel Black, seguita in seconda posizione da due squadre, il Collescipoli Blu e i vicecampioni uscenti della Romita Padel Arancio. 

“Il nostro obbiettivo - ha dichiarato Federico Leandri dell’H2O Sparta Padel di Acqua Sparta - è sempre quello di divertirci e quest’anno con ben tre squadre il divertimento è assicurato. Siamo orgogliosi  delle nostre tre squadre  e  di aver portato a casa intanto il titolo di campioni di inverno con l’obiettivo di conquistare la finale regionale. Il cammino è ancora lungo ma noi  siamo abituati a non mollare ma  e ne approfitto per ringraziare ufficialmente tutti i nostri atleti che con serietà, dedizione  e passione ci stanno facendo vivere una meravigliosa Coppa de dei Club”. 

Con la chiusura della  sesta di campionato inizia una  lunga  pausa Natalizia dal  18/12/23 al  12/01/2024  periodo in cui la Coppa dei Club non resta ferma ma andranno in scena due  eventi importanti. Novità di questa ottava edizione sarà il ‘Padel Mercato’, dove gli atleti che nelle prime sei gare di Coppa non  sono stati convocati più di una sola  gara, se lo desiderano, potranno chiedere il trasferimento in altre squadre. Inoltre, il 7 gennaio prossimo, si giocherà a Massa Martana  la Supercoppa tra i campioni regionali uscenti (Ternana Padel) e i vincitori dell'ultima Silver Cup Bartoccini, ovvero il Massa Martana Padel. 

I commenti ai risultati della sesta giornata della coppa dei Club saranno proprio insieme ai protagonisti della Supercoppa. Questi gli orari degli appuntamenti in tv: mercoledì 20 dicembre ore 22 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione ‘Noi Sport by Msp Italia’, in onda poi ogni mercoledì con lo stesso orario e in replica il giovedì (ore 15) e la domenica con doppio appuntamento )ore 14.15 e 22.30). Infine, ogni puntata si potrà vedere nel canale YouTube ‘Msp NoiSport’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa dei Club, Sparta Padel Verde e Ternana Padel Black campioni d’inverno | FOTO

TerniToday è in caricamento