rotate-mobile
Sport Narni

Da 'Corsa delle Carrette' a 'Speed Down', trofei e Ferrari nell'area Capitonese

Sabato 28 e domenica 29 settembre piloti provenienti da tutta Italia si sono contesi la “Coppa delle Regioni” vinta questo anno dalla Regione Umbria battendo di soli tre punti la Toscana, detentrice del trofeo 2018

Traduzione in chiave moderna della storica “Corsa delle Carrette” lo Speed Down è tornato a colorare la località Capitonese.

Sabato 28 e domenica 29 settembre piloti provenienti da tutta Italia si sono contesi la “Coppa delle Regioni” vinta questo anno dalla Regione UMBRIA battendo di soli tre punti la Toscana, detentrice del Trofeo 2018.

A organizzare la due giorni di sport è stata la A.S.D. Team Carrette Narni che nella medesima giornata di domenica ha anche consegnato alla Scuderia Ferrari Club Arezzo, quale associazione con il maggior numero di iscritti alla manifestazione, il I° Trofeo Moreno Gubbiotti

“…imprenditore illuminato, capace di sostenere la Comunità narnese tutta, un amico dalla A maiuscola per il Team Carrette Narni quale primo sostenitore alla nostra costituzione come Associazione e sempre presente negli anni successivi…”

A parlare è il vice Presidente della A.S.D. Team Carrette Narni Luigi Caldarelli, premiato anch’egli, insieme a Sernicola Marco, quali Campioni Italiani di Speed Down 2019 nelle rispettive categorie FC0 e N5.

carrette

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da 'Corsa delle Carrette' a 'Speed Down', trofei e Ferrari nell'area Capitonese

TerniToday è in caricamento