menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Moto Gp

foto Moto Gp

Moto Gp, un super Danilo Petrucci vola sul tracciato di Jerez

Il pilota ternano sta prendendo confidenza con la nuova moto dopo l'addio all'Alma Pramac Racing

Secondo giorno di test ad Jerez della Frontera per i piloti della Moto Gp. Il giapponese Takaaki Nakagami chiude con il miglior parziale di giornata ovvero 1:37.945. Al secondo posto il campione del mondo in carica Marc Marquez, terzo per Vinales con Danilo Petrucci in quinta posizione, dietro Jorge Lorenzo. Il pilota al debutto sulla Ducati official però è secondo di combinata, in virtù del miglior tempo fatto registare ieri. Un ottimo inizio per Petrux al primo approccio con staff e moto dopo i quattro anni trascorsi all'Alma Pramac Racing. 

Le sensazioni di Danilo Petrucci

Quattro giorni complessivi di test: due a Valencia ed altrettanti ad Jerez. Il bilancio di Danilo Petrucci è positivo come raccolto da Moto Gp "Le mie sensazioni in sella alla moto sono sempre state ottime, non posso che essere soddisfatto. Inoltre è tutto nuovo per me dalla scuderia ufficiale al metodo di lavoro completamente diverso. Sono molto contento dell’ambiente che ho trovato nel box. Abbiamo raccolto molti dati importanti; ci lavoreremo durante la pausa invernale per essere più competitivi al ritorno in pista". Sessantotto giri complessivi per Petrucci, la novità delle alette sul codone posteriore della Desmosedici e la consapevolezza di poter puntare ad un 2019 da protagonista 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo fast food a Terni: “Nasce da una mancanza in città. Ispirato allo stile americano con prodotti casarecci e di qualità”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento