rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Sport

Subbutorta, edizione numero uno: Santanicchia su tutti, buona prova del ternano Perotti

Anche giocatori da fuori regione per il torneo organizzato a Ferro di Cavallo (Perugia). Prossimo appuntamento con il torneo regionale a gennaio 2022

Si è svolta ieri, domenica 5 dicembre la prima edizione del torneo di calcio da tavolo Subbutorta organizzato dal delegato regionale Fisct Umbria, Cesare Santanicchia che ha visto una nutrita presenza di giocatori, accorsi anche da fuori regione per darsi battaglia presso la sede di Ferro di Cavallo.

Nella fase finale, i sei giocatori ancora rimasti in gioco hanno disputato le rispettive finali in base ai piazzamenti nei gironi corrispondenti. Nella finalissima, Cesare Santanicchia del subbuteo club Salernitana ha avuto la meglio su Gabriele Silveri, anch’esso militante nella stessa squadra, con il punteggio di 5-2.
Per la finale terzo-quarto posto, Simone Fioroni del club Sombrero ha battuto Marco Perotti dell’atletico Pisa per 4-1. Per inciso, buona la prova del ternano Perotti che arriva quarto nel torneo regionale Fisct Umbria di calcio tavolo e porta a casa un ottimo pareggio (2-2) con il campione internazionale perugino Cesare Santanicchia

La finalina per il quinto-sesto posto ha invece visto dominare Tiziano Ficola su Roberto Pieroni per 6-5, entrambi del club di Sombrero.

Come da tradizione, il vincitore oltre alla coppa, si è aggiudicato anche la gustosissima torta al testo.

Prossimo appuntamento in programma è il torneo regionale nella categoria subbuteo, in programma a gennaio 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbutorta, edizione numero uno: Santanicchia su tutti, buona prova del ternano Perotti

TerniToday è in caricamento