rotate-mobile
Sport

“Nera Challenge”, la competizione dell’anno che tutti aspettano sta per arrivare

Seconda edizione del functional training contest: si comincia il 15 giugno, tutti gli appuntamenti in programma

L’Asd Functional Squad affiliata all’Asi, dopo il significativo successo dello scorso anno, propone la seconda edizione del “Nera Challenge”, il contest di functional training realizzato con il patrocinio del Comune di Ferentillo e del Comitato regionale del Coni Umbria, in collaborazione con l’Openspace Dancestudio Asd e l’Asd Studio1 di Terni e la pro loco di Ferentillo.

La competizione vedrà fronteggiarsi squadre maschili, femminili o miste, composte da due atleti, una gara accattivante aperta a tutti gli appassionati dell’allenamento funzionale che vogliono mettersi in gioco sfidandosi nell’esecuzione dei principali esercizi del Functional Training che sarà giudicata da un gruppo di giudici esterni sotto la direzione di Andrea Coronelli.

L’evento avrà inizio sabato 15 giungo a partire dalle 16 presso l’area esterna della palestra dell’istituto G. Fanciulli in via della Vittoria, 61 a Ferentillo.

Il pomeriggio sportivo, oltre alla gara vera e propria, prevede - alle 18 - l’esibizione delle allieve di danza moderna dell’Openspace Dancestudio Asd, diretta da Irene Camilli e Lucrezia Cardinali; alle 18.30 la presentazione del nuovo corso di brazilian jujitsu, rivolto ai più piccoli, diretto dal maestro Benjamin Kenny della scuola di arti marziali Antares Bjj di Terni, alle 19.30 l’esibizione di zumba degli allievi dell’insegnante Chiara Giovenali e alle ore 21.00 l’esibizione di latino americano dell’Asd Studio 1 del maestro Simone Mansueti.

La serata proseguirà poi con balli caraibici aperti a tutti e con l’apertura alle 19.30 di vari stand di street food.

La manifestazione è organizzata da Asd Functional Squad, Leonardo Chermaddi, Francesco Domenico Nola e Andrea Mello.

Per informazioni:Whatsapp: 371.6116677 e-mail info.functionalsquad@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Nera Challenge”, la competizione dell’anno che tutti aspettano sta per arrivare

TerniToday è in caricamento