rotate-mobile
Sport

Euro Sport Club: nel pattinaggio a rotelle brillano gli atleti ternani

In evidenza Viola Piacenti e Vera La Gatta che conquistano il primo posto: ok anche Chiara Cremonesi, Giulia Catozzi e Giulia Galassini

Soddisfazione per le atlete dell’Euro Sport Club, nel pattinaggio artistico, negli ultimi tre fine settimana. Le ragazze sono state impegnate in trofei regionali Federali e della Uisp. Dopo i risultati degli anni passati che venivano dal settore corsa, soprattutto da Alessio Rossi, in questo anno anche il pattinaggio artistico si sta mettendo in luce con risultati che da anni non arrivavano. Soprattutto le atlete si sono messe in mostra nel trofeo Lazio, dove hanno partecipato oltre 1500 atleti provenienti da tantissime società e dove la selezione è altissima.

I principali risultati sono venuti dal Trofeo Federale Lazio, dove Viola Piacenti e Vera La Gatta sono giunte prime, con il secondo posto invece per Chiara Cremonesi, Giulia Catozzi e Giulia Galassini che si sono classificate al secondo posto. Al Trofeo Federale Umbria Chiara Cremonesi, Caterina Boresti, Viola Piacenti, Elena Bruschini, Viola Venturi, Matilde Bianchi, Giulia Catozzi e Giorgia Frizzi, che si sono classificate al primo posto. In evidenza anche Melissa Presti, Aurora Pepi, Vera Alessandrelli, Noemi Caroli, Greta Cardinali e Vera La Gatta, seconde. Noemi Piacenti ha invece chiuso al terzo posto. Nel Trofeo Regionale Uisp, ancora Viola Piacenti si è imposta come prima nella propria categoria, Chiara Cremonesi e Federica Giannotta chiudono seconde. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro Sport Club: nel pattinaggio a rotelle brillano gli atleti ternani

TerniToday è in caricamento