rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Sport Narni

Terza edizione di Youth sport and life: “Entusiasmo e partecipazione per diffondere l’atletica giovanile a Terni” FOTO

Al campo Bernardini, stante l’indisponibilità del Campo Scuola Casagrande, la terza edizione della manifestazione sportiva

Una buona partecipazione di ragazze e ragazzi, provenienti da tutta l’Umbria, ha caratterizzato la terza edizione di Youth sport and life. La manifestazione sportiva, stante l’indisponibilità del Campo Scuola Casagrande, si è svolta al campo Bertolini di Narni nel corso della giornata di domenica 15 ottobre. Ad affiancare la pluricampionessa italiana di prove multiple Sveva Gerevini, la stella azzurra del salto con l’asta Roberta Bruni. Presente anche l’assessore allo sport del Comune di Narni Alessia Quondam che può annoverare, nel suo passato da sportiva, una brillante carriera nella pallavolo.

Evento a Narni (foto Paolo Mariani)

Le atlete hanno accolto e accompagnato i ragazzi raccontando ed illustrando le diverse specialità dell’atletica leggera, mettendosi a disposizione dei partecipanti e dimostrando competenza, passione e grande sensibilità. L'iniziativa, completamente gratuita e facente parte del progetto “Percorsi InTerni - 3° edizione”, è stata realizzata grazie al contributo della Fondazione Carit e si è avvalsa di una collaborazione con Decathlon Terni.  L’evento rappresenta un ulteriore passo verso l’obiettivo di rinnovato entusiasmo e coesione tra gli attori che si prodigano nel diffondere e sostenere l’atletica giovanile nella città di Terni e nel territorio provinciale e regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza edizione di Youth sport and life: “Entusiasmo e partecipazione per diffondere l’atletica giovanile a Terni” FOTO

TerniToday è in caricamento