rotate-mobile
Sport

Florentia-Ternana Celebrity 8-2, pesante sconfitta per le Ferelle

Rossoverdi ko a cospetto della Florentia: doppietta di Neka per le Ferelle

Prima sconfitta in campionato per la Ternana Celebrity. Passivo pesante a cospetto della Florentia capace di superare 8-2 le ragazze di Shindler. Le rossoverdi, nonostante l'ormai note problematiche relative alla panchina cortissima, hanno cercato di fronteggiare le toscane capaci di capitalizzare la corposa rotazione a disposizione. 

Florentia-Ternana Celebrity, tabellino e cronaca

FLORENTIA: Mannucci, Marta, Valeria, Jessika, Aramendia, Nicolatte, Mauro, Perelli, Laurì, Balleri, Fossi, Migliorini. All. Colella. 

TERNANA: Menichelli, Roda Aguilera, Neka, Ortega, Donati, Cipriani, Dal Pizzol, Trumino, De Massis, Torelli, Mercuri, Angeletti, Lorenzoni. All. Shindler 

MARCATRICI: 02'56" Valeria (F), 07'51" Marta (F), 13'58" Aramendia (F), 14'40" Neka (T), 16'46" Marta (F), 4'43" Neka (T), 07'49" Aramendia (F), 08'47" Marta (F), 13'46" Jessika (F), 18'00" Valeria (F) 

ARBITRI: Marco Latella (Genova), Giuliano Gioviale (La Spezia) CRONO: Davide Zingariello (Prato)

Inizio folgorante per la Florentia: l'ex Valeria realizza il vantaggio dopo giocata personale di Marta. Reazione rossoverde affidata ad un colpo di tacco di Neka parato da Mannucci. Il raddoppio viola si concretizza con Marta, capace di insaccare una corta respinta di Menichelli. Le toscane però sono piuttosto fallose ed arrivano presto al bonus. Sul primo tiro libero Angela Roda però non riesce a gonfiare la rete avversaria: Mannucci è attenta. Il 3-0 arriva grazie ad Aramendia, a seguito di un tap in ravvicinato, poi Neka non fallisce l'appuntamento su free kick. A quattro minuti dal suono della sirena Marta sigla la doppietta personale. Nella ripresa Neka sigla una marcatura d'autore a seguito di uno splendido lob. Le Ferelle però, alla ricerca della rimonta, si espongono alle ripartenze della Florentia. A completare il tabellino Aramendia, Marta, Jessika e Valeria prima del triplice fischio finale 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Florentia-Ternana Celebrity 8-2, pesante sconfitta per le Ferelle

TerniToday è in caricamento