rotate-mobile
Sport

Terni, le giovani atlete della Gymnica protagoniste a Marsciano: “Centoventi ginnaste impegnate nella gara regionale”

L'attività della società continua con la preparazione di ancora competizioni e soprattutto del saggio di fine anno che viene considerato il momento di festa

Una bella giornata di sport per la Asd Gymnica Terni. La società ternana ha partecipato alla gara regionale che si è svolta ieri, domenica 16 aprile, a Marsciano. Una prova organizzata dall'ente di promozione Csen e alla quale hanno partecipato numerose società umbre di ginnastica ritmica.

Una domenica piuttosto impegnativa per le tecniche e le giudici che hanno dato prova di grande competenza. Soltanto la Asd Gymnica Terni ha fatto gareggiare ben 120 ginnaste, su tutti i livelli previsti, dal programma più semplice a quello più difficile.  Con questa partecipazione la società ha dato a tutte le sue ginnaste iscritte la possibilità di cimentarsi in una gara, mettersi alla prova davanti al numeroso pubblico e dimostrare che, con l'impegno e la buona volontà, c'è posto per tutti nel mondo dello sport e soprattutto sentirsi orgogliosi del lavoro svolto.

Lo staff composto da Danila Trombettoni, Irene Rosadini, Emanuela Pietrangeli, Chiara Troiani, Vanessa Valleriani, Annalisa Margutti e Giulia Passari, coglie l'occasione per ringraziare i genitori per la collaborazione ma soprattutto per l'affetto che ci hanno dimostrato. L'attività della società continua con la preparazione di ancora competizioni e soprattutto del saggio di fine anno che viene considerato il momento di festa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, le giovani atlete della Gymnica protagoniste a Marsciano: “Centoventi ginnaste impegnate nella gara regionale”

TerniToday è in caricamento