rotate-mobile
Sport Arrone

Arrone, impresa della Valnerina Pazzaglia: tre atleti alle finali dei campionati italiani di karate. I protagonisti

Le finali in programma al PalaPellicone di Ostia lido nel fine settimana in arrivo

Una prima volta da ricordare per la Valnerina Pazzaglia, ossia il gruppo di karate che detiene una sede ad Arrone, presso la struttura comunale. Tre atleti del comprensorio parteciperanno alle finali dei campionati italiani Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali – specialità combattimento - in programma al PalaPellicone di Ostia lido, nel fine settimana in arrivo (sabato 1 e domenica 2 giugno). Due giovanissimi sono residenti nel comune di Ferentillo e si tratta di Bocci Melissa (anno 2011) categoria 35 kg e Becelli Giuseppe (anno 2012) categoria 53 kg mentre Lucidi Marco (anno 2012) categoria 48 kg è residente ad Arrone.

Un risultato ottenuto al termine delle qualificazioni nella fase regionale svoltasi il 11 maggio scorso a Fabro, con la partecipazione di circa cinquanta atleti provenienti da tutta l'Umbria. Esprimono una comprensibile soddisfazione il Maestro Fabrizio Pazzaglia e l’insegnante Chiara Caforio che seguono i ragazzi da quasi due anni, i quali parteciperanno alla competizione tricolore insieme ad altri quattro atleti ternani. La Tonic Pazzaglia karate dunque potrà contare su sette finalisti complessivi.

A tal proposito il Maestro Pazzaglia tiene a ringraziare: “Il Comune di Arrone e tutti i genitori della Valnerina che hanno creduto in questo progetto” auspicando una ulteriore partecipazione per far provare: “Questa bellissima disciplina del karate sportivo ai propri figli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrone, impresa della Valnerina Pazzaglia: tre atleti alle finali dei campionati italiani di karate. I protagonisti

TerniToday è in caricamento