menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Giacomo Sirchia

foto Giacomo Sirchia

Ternana, Luca Leone prolunga il contratto: le operazioni in uscita del Direttore Sportivo e le novità su Daniele Vantaggiato

I rossoverdi impegnati nel trovare sistemazione a Giuseppe Argento, Gioacchino Niosi. Possibile anche la cessione di Dario Bergamelli

“Sono particolarmente felice di poter annunciare l’accordo raggiunto con il nostro diesse per il prolungamento di contratto di altre due stagioni”. L’annuncio è di Paolo Tagliavento, vice presidente della Ternana, in occasione dell’ufficializzazione del prolungamento del contratto di Luca Leone, fino al prossimo 30 giugno 2023. Un accordo che permetterà al dirigente rossoverde di proseguire la strada intrapresa e programmare il prossimo futuro, anche in previsione della stagione che verrà.

A tal proposito la società di via della Bardesca è alle prese con tredici scadenze di contratto ed alcuni calciatori da piazzare. Poiché la lista, da presentare alla Lega Pro, si compone di venticinque elementi (under compreso) i rossoverdi dovranno fare alcune valutazioni. L’intento è quello di recuperare Alessandro Celli e reintegrarlo, dopo il lungo infortunio, così come Paolo Frascatore uscito a dicembre a causa dello stop forzato. In uscita dunque il centrocampista Giuseppe Argento e l’attaccante Gioacchino Niosi che mai sono scesi in campo, nel corso della stagione corrente. Ai due citati si dovrà – giocoforza – aggiungerne un altro proprio per consentire a Celli di essere reinserito. In tal caso dovrebbe toccare a Dario Bergamelli il quale aveva rilevato proprio Frascatore, nell’ultimo mese del 2020. La valutazione dovrà tenere conto delle condizioni fisiche dello stesso Celli e l’eventuale possibilità di poter tornare pienamente a disposizione.

Tateo su Vantaggiato

Prime indiscrezioni di mercato che vedono protagonista Daniele Vantaggiato. Il calciatore è stato accostato ad Ascoli, Reggiana e Teramo. Le parole di Giovanni Tateo rilasciate alla redazione di www.calcioternano.it: “Il suo obiettivo è portare la Ternana in Serie B. Non vogliamo tirarci indietro su questo. Il mercato lo porto avanti io cosicché possa pensare esclusivamente al campo e restare concentrato al massimo. Naturalmente, facendo il procuratore, devo curare i suoi interessi e non voglio lasciarlo in scadenza di contratto. Gli interessamenti sono pervenuti stamattina. Da parte sua c’è la ferma intenzione di restare a Terni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento