rotate-mobile
Sport

Maratona delle Acque, oltre 400 iscritti: i vincitori della manifestazione e la galleria fotografica

Affermazioni per Massimiliano Di Serio della Polisportiva Atletica Igilio e Giovanna Ungania della Old Stars Ostia nella 20,5 chilometri competitiva

Oltre 400 atleti – di questi 300 per le competitive – si sono dati appuntamento per la 43° edizione della Maratona delle Acque. Dopo un anno di stop, dettato dall’emergenza sanitaria, la manifestazione è tornata con il percorso da 20.5 km competitivo, il medesimo tracciato non competitivo, il tracciato da 7 km competitivo ed i 7 km ‘Percorso del turista’. Prima della partenza – avvenuta a Corso Tacito - l’esibizione degli Sbandieratori Città di Amelia nei pressi del punto di ritrovo del Camposcuola Casagrande.

I vincitori

Primi al traguardo, nella 20.5 chilometri competitiva, rispettivamente Massimiliano Di Serio della Polisportiva Atletica Igilio (1h19’17”) e Giovanna Ungania della Old Stars Ostia in 1h33’39”. Sul podio Egidio Serantoni e Giuseppe Minici per gli uomini e Chiara Benedetti e Celeste Ferrini per le donne.

Nella competitiva da 7 km affermazione per Jean Marc Diomande Louaty (24’59”) davanti a Fabio Pinoca e Marco Cavallucci. Per ciò che concerne le donne Manuela Piccini (27’46”) ha preceduto Emanuela Varasano e Fabiola Cardarelli.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona delle Acque, oltre 400 iscritti: i vincitori della manifestazione e la galleria fotografica

TerniToday è in caricamento