rotate-mobile
Sport

Sport a Terni, Maria Chiara Paccara trionfa al Foro Italico: “Degno coronamento della sua passione”

I complimenti di Fabio Moscatelli: “Una soddisfazione resa ancora più grande dal fascino che il Foro emana”. La tennista ternana vince il singolare del Master di quarta categoria

Una grande soddisfazione per Maria Chiara Paccara. La tennista ternana ha infatti vinto il singolare Master BNL di quarta categoria, dopo aver superato le qualificazioni regionali. Ad impreziosire ulteriormente il successo la possibilità di giocare al Foro Italico, luogo simbolo del tennis dove si giocano gli Internazionali d’Italia.

A fare i complimenti alla tennista ternana il delegato provinciale del Coni Fabio Moscatelli: “L'emozione del Foro Italico non si può descrivere. L'occasione di calcare il Pietrangeli e i campi che fanno da cornice è unica, irripetibile in qualunque dei tanti tornei si disputino durante gli IBI. Con grande piacere, a nome del Coni Umbria e della Fitp Umbria faccio i complimenti a Maria Chiara Paccara che ha vinto il Master BNL di quarta categoria, imponendosi su giocatrici provenienti dalle varie qualificazioni regionali”.

Secondo Moscatelli: “Una soddisfazione resa ancora più grande, lo ripeto, dal fascino che il Foro emana ed è impresso nell' immaginario di tutti noi tennisti. Conosco Maria Chiara fin da piccola e tale successo è degno coronamento del suo impegno e della passione profusa sia nel tennis che nel padel. Un impegno che oggi è reso ancora più importante dall'essere istruttrice Fitp e svolgere l'attività al servizio della promozione dei nostri due sport”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport a Terni, Maria Chiara Paccara trionfa al Foro Italico: “Degno coronamento della sua passione”

TerniToday è in caricamento