rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mondiali di scherma a Terni: "Piena condivisione e totale sostegno"

Il primo cittadino, Leonardo Latini, scrive al presidente della Federazione italiana scherma, Giorgio Scarso. Obiettivo: ospitare la competizione paralimpica nel prossimo 2021

Sono ottimista rispetto alla possibilità di vedere la candidatura di Terni rispetto ad un evento mondiale, è una sfida che mi sento di proporre a livello internazionale”. Un intervento chiaro e carico di speranze per l’intera città, parole rilasciate da Giorgio Scarso presidente della Fis nel corso della Seconda prova Nazionale cadetti. Un evento che ha ulteriormente rafforzato il legame tra la scherma e Terni, dopo il successo riscontrato durante gli Europei paralimpici. Il primo cittadino Leonardo Latini, rivolgendosi al presidente, sposa appieno tale possibilità.

Road to Terni 2021

“Il circolo si è già dimostrato all’altezza di gestire eventi di livello internazionale, accolti con entusiasmo dall’intera città – sottolinea Latini - per questo a nome dell’amministrazione comunale che sono a rappresentare, esprimo la piena condivisione dell’iniziativa e garantisco il totale sostegno qualora la suddetta candidatura dovesse risultare vincente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di scherma a Terni: "Piena condivisione e totale sostegno"

TerniToday è in caricamento