rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Sport Narni

Narnese, Francesco De Rebotti nuovo direttore del settore giovanile

L'ex sindaco ha accettato di buon grado il nuovo incarico: "Si tratta di un nuovo ingresso che dà lustro alla nostra società"

La sua passione per il calcio è nota a tutti e da molto tempo. Francesco De Rebotti, ex sindaco e attuale docente scolastico, ha dunque accettato di buon grado il nuovo incarico che la Narnese calcio ha deciso di affidargli. De Rebotti è entrato a far parte dell'organigramma della società rossoblù. A lui è stato affidato il ruolo di direttore con delega all’organizzazione del settore giovanile. 

Questa la nota della società: “La Asd Narnese Calcio comunica che Francesco De Rebotti entra a far parte dell’organigramma societario in qualità di direttore con delega all’organizzazione del settore giovanile (dalla categoria Allievi fino alla Scuola Calcio). Si tratta di un nuovo ingresso che dà lustro alla nostra società, De Rebotti, che festeggerà 51 anni il 16 luglio, da sempre con i colori rossoblù nel cuore, metterà con l’entusiasmo che lo contraddistingue le sue esperienze e competenze al servizio della Narnese Calcio”. 

Va ricordato che da ragazzo De Rebotti, grande tifoso milanista, ha giocato con numerose squadre dilettanti, quindi per lui si tratta di un ritorno in campo, anche se nell'occasione lo fa da dirigente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narnese, Francesco De Rebotti nuovo direttore del settore giovanile

TerniToday è in caricamento