rotate-mobile
Sport

Narni Sport Night, al via la settima edizione tra spot e divertimento

Sette campioni dello sport premiati e tante iniziative per tutti i partecipanti

Sette campioni dello sport che faranno da testimonial alla medesima edizione di Narni Sport Night. La manifestazione è in programma sabato 22 settembre, a partire dalle 20 a Narni Scalo. Si tratta delle pluricampionesse nazionali di ginnastica ritmica Susanna Marchesi e Martina Alicata Terranova, del campione italiano di pattinaggio, Alessio Rossi, della Euro Sport Club Terni. Inoltre del campione di tiro a volo Samuele Sacripanti, del Clt Terni, del campione di canottaggio Matteo Mulas e degli ex campioni di box Gianfranco Rosi e Maurizio Stecca. Tutti e sette saranno premiati nel corso della serata dedicata alle attività sportive di ogni genere, tra cui quest’anno anche box ed equitazione

Iniziative in programma al Narni Sport Night

L'iniziativa è organizzata dal comune, con la collaborazione della Regione, del Coni, del Cip e del Csen (Centro sportivo educativo nazionale). Inoltre si avvale del supporto dei commercianti i quali hanno predisposto una serie di attrattive musicali e gastronomiche. Evento che si svolge lungo tutto l’asse di Via Tuderte e strade limitrofe e porta in piazza tantissimi sport, che i visitatori potranno provare negli appositi spazi dedicati.

La presentazione al Coni Point di Terni

La presentazione di Narni Sport Night è avvenuta stamattina al Coni Point di Terni. Hanno partecipato il vice presidente della Regione Umbria Fabio Paparelli, gli assessori comunali di Narni allo sport Lorenzo Lucarelli, e al commercio Marco Mercuri, ed il presidente del Coni regionale Domenico Ignozza. Presenti la presidente dei commercianti dello Scalo Romina Laurenti ed il delegato regionale del Cip (Comitato italiano paralimpici) Tommaso Strinati. “La Narni Sport Night – ha dichiarato il vice presidente Paparelli – è anche la celebrazione dei tanti recenti successi sportivi raccolti dall’Umbria ed apre una fase importante per molte iniziative che la Regione sta mettendo in cantiere per sostenere lo sport ad ogni livello. Faremo investimenti sull’impiantistica sportiva, eliminando le barriere architettoniche dove ci sono ancora con finanziamenti appositi, istituiremo poi gli ambasciatori per l’Umbria per meriti sportivi e potenzieremo le palestre creando strutture anche per la salute"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni Sport Night, al via la settima edizione tra spot e divertimento

TerniToday è in caricamento