rotate-mobile
Sport

Padel, la Coppa dei Club Umbria: classifiche “agitate” dopo la terza giornata di campionato

Le squadre spoletine fanno la voce grossa sulla ternana: ecco tutti i risultati

Va in archivio la terza giornata di campionato della Coppa dei Club Umbria di padel, che ha visto grandi vittorie da parte delle squadre di Spoleto che fanno parte dei gironi A-B, gironi con predominanza di squadre “ternane”.

Nel girone A resta in vetta lo Sparta Padel Verde che nonostante un grande pareggio con il Pala Padel Blu rimane in prima posizione. Salda in seconda posizione la Ternana Padel che vince fuori casa contro il Todi Padel Center.

gironeA_03_page-0001

A scalare la classifica del girone A, dopo un grande vittoria per 4-0, due squadre spoletine: la new entry Inside Padel Spoleto che raggiunge il terzo posto e il GP Spoleto Padel Blu che si piazza in quarta posizione.

Non si è potuta disputare, causa maltempo, la gara tra il Collescipoli Gialla e Massa Martana Padel Conad Casteltodino. Turno di riposo in questa terza di campionato per l’Happy Village A.

Grandi cambiamenti anche nel girone B tranne per la capolista, Gp Spoleto Padel Nera che vince la sua terza gara di fila e accorcia le distanze dalle seconde in classifica.

In due a condividere il secondo posto: il Collescipoli Blu che pareggia con il Pala Padel Black e Ternana Padel Black, che vice fuori casa contro il Massa Martana Padel Themas

Portano a casa un’importante vittoria anche la Romita Padel Club Arancio e, alla sua prima vittoria in questo campionato, il Padel Gubbiano Cascia. Turno di riposo in questa terza di campionato per il Panoramic.

gironeB_03_page-0001

“Siamo alla nostra seconda partecipazione alla Coppa dei Club, campionato divertente e allettante per i nostri atleti – dice la vicepresidente dell’Happy Village di Terni, Giulietta Filipponi - che ringrazio ufficialmente per la dedizione e serietà che mettono in ogni gara e allenamento. Si sta creando un bel gruppo, coeso ed unito e questo anche grazie al lavoro dei nostri fantastici istruttori. Forza padel, forza Happy Village”.

Padel, Coppa dei Club Umbria: i protagonisti della terza di campionato 2023

Sarà possibile rivedere la terza giornata della Coppa dei Club, con le gare e le interviste ai giocatori del Mapepa, King Padel e Super Padel in tv mercoledì 8 novembre alle 22 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi Sport by Msp Italia, in onda ogni mercoledì alle 22 e in replica il giovedì alle 15 e la domenica con un doppio appuntamento alle 14.15 e alle 22.30. Ogni puntata può essere rivista anche sul canale youtube Msp Noisport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la Coppa dei Club Umbria: classifiche “agitate” dopo la terza giornata di campionato

TerniToday è in caricamento