rotate-mobile
Sport Centro

Anche a Terni dilaga la padel “mania”, ecco l’Arena coperta targata Clt

Inaugurata ieri la struttura che ospita tre campi, il presidente Scordo: investiamo sull’impiantistica sportiva per una ripartenza sfolgorante dopo il lockdown

Il Clt festeggia l’ingresso in zona bianca nel migliore dei modi. È stata inaugurata ieri, infatti, la Padel Arena Clt, la copertura dei 3 campi con un impianto unico sul territorio per la bellezza della struttura e la collocazione all’interno del parco verde in centro città.

L’intervento rappresenta una parte essenziale di quel processo di continuo miglioramento degli im-pianti sportivi che il Clt persegue da tempo.

sA fare gli onori di casa, ieri mattina, il presidente del Circolo lavoratori Terni Giovanni Scordo, accanto al direttore di stabilimento di Ast Dimitri Menecali, l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, il delegato provinciale del Coni Fabio Moscatelli e il responsabile della sezione tennis e Padel del Clt Giampiero Ruello.

“Già nella fase del lockdown - afferma il presidente Scordo - avevamo deciso di investire sull’impiantistica sportiva per far sì che la ripartenza potesse essere davvero sfolgorante. E dopo il completo rinnovamento della palestra Movimento&Salute, il rifacimento in Play-It dei campi da tennis, si è deciso di migliorare gli impianti padel, sport che sta dando grandi soddisfazioni al Clt sin dalla realizzazione dei nostri tre campi”.

Con l’intervento inaugurato ieri, il Clt è passato dall’avere un solo campo coperto a tre, dando così la possibilità ai giocatori di allenarsi e disputare competizioni anche in caso di pioggia o con il sole battente.

La Padel Arena è una struttura modulare, realizzata con archi a settori e reticolare Atr, in acciaio zincato a caldo. La struttura è progettata per inglobare perfettamente i muri perimetrali del campo di gioco e rispettare le altezze imposte dalle norme Fit. La membrana di copertura è realizzata in tessu-to poliestere spalmato pvc su entrambe le facciate, bilaccato, con elevata stabilità ai raggi Uv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Terni dilaga la padel “mania”, ecco l’Arena coperta targata Clt

TerniToday è in caricamento