rotate-mobile
Sport

Padel, nona di campionato per la Coppa dei Club: battaglia tra veterane in testa alla graduatoria

Il girone A è davvero avvincente poiché in due al sono al comando della classifica. In quello B reta in vetta lo Sparta Padel verde

Nona giornata in archivio per la Coppa dei club di Padel, dove vi partecipano quarantotto formazioni, suddivise nei quattro raggruppamenti. Nei gironi A e B delle ‘ternane’ è assoluta battaglia tra veterane. A tal proposito occorre ricordare che le prime classificate, di ogni girone, accederanno direttamente ai quarti di finale, in attesa delle vincenti dei Play Off di Coppa che si disputeranno tra otto squadre.

Il girone A è davvero avvincente poiché in due al sono al comando della classifica. Nello specifico la Ternana Padel e la Romita Padel Club Arancio che ha subito recuperato lo svantaggio preso nella ottava di campionato. Sul podio in terza posizione il Collescipoli Sporting Club che si trova a due punti di distacco dalla quarta classificata il Massa Martana verde, la quale però ha una gara da recuperare.

In zona silver cup Bartoccini, a cui accederanno ben 16 squadre e cioè le classificate tra la 4° e la 7° di ogni girone, ancora la Sparta Padel Rossa, Clitunno Padel e la new entry Mapepa Gold. A pochi punti di distacco inseguono il Pala Padel Blu,il Padel Gubbiano Cascia , Padel I Draghi, Happy Village B e City Padel.

girone A-4

Nel girone B lo Sparta Padel verde resta primo in classifica ad un punto dalla seconda ma con una gara da recuperare. Non è affatto tranquillo il Foligno Sport Center, in seconda posizione ad un solo punto dalla Ternana Padel black che, a sua volta, è inseguita sempre ad una lunghezza di distacco dalla Gp Padel che, per ora, si assicura un ottimo quarto posto in piena silver cup Bartoccini. Seguono il Pala Padel Nera, l’Happy Village A e King Padel Trevi con una gara da recuperare. Ed ancora Massa Martana rosso, Collescipoli Sporting club giallo, La Romita Padel club gialla, Mapepa Young e Panda Padel.

girone b-4

I commenti, le classifiche e le interviste ai protagonisti della 9° di campionato saranno visibili in tv il 14 Febbraio (ore 21) su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi Sport  by Msp Italia, in onda ogni martedì (ore 21) e in replica giovedì ore 15 e domenica con un doppio appuntamento in programma alle 14.15 e 22.30. E’ infine possibile seguire ogni puntata sul canale youtube Msp-Noi sport. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, nona di campionato per la Coppa dei Club: battaglia tra veterane in testa alla graduatoria

TerniToday è in caricamento