rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Perugia-Ternana, sarà derby anche a subbuteo: sfida tra Santanicchia e Perotti

Il match è in programma domenica prossima. Commentatore d’eccezione sarà Stefano De Francesco, il giocatore umbro di calcio da tavolo più titolato di sempre

Domenica 19 dicembre alle 15.15 in diretta televisiva sul canale televisivo Umbria + TV (in streaming su www.umbriapiu.it ) ci sarà anche il derby di calcio da tavolo subbuteo tra Perugia e Ternana.

perugia-ternana subbuteo (1)-2Si affronteranno sul panno verde due forti giocatori umbri: Cesare Santanicchia in rappresentanza dei grifoni biancorossi e Marco Perotti che difenderà le fere rossoverdi. Sarà presente anche Pierluigi Signoretti, membro del Consiglio Federale della Federazione italiana sportiva calcio tavolo che illustrerà i progetti del movimento subbuteistico italiano, a partire dalla collaborazione con il Guerin Sportivo fino ad arrivare agli accordi con la piattaforma televisiva Eleven Sport.

Signoretti presenterà anche la prossima Coppa del mondo che si terrà a Roma nel settembre 2022.

Telecronista e commentatore d’eccezione sarà il perugino Stefano De Francesco, il giocatore umbro più titolato di sempre. Visto il valore dei giocatori, l’occasione è ghiotta per assistere ad un vero spettacolo e conoscere meglio una disciplina che conta milioni di appassionati in tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ternana, sarà derby anche a subbuteo: sfida tra Santanicchia e Perotti

TerniToday è in caricamento