rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ternana, annullata l’amichevole contro il Ravenna. Si attende l’annuncio del primo acquisto dei rossoverdi

I rossoverdi attesi dal terzo impegno amichevole contro il Gubbio. Giovedì 10 settembre (ore 16,30) la sfida al Barbetti

Il test amichevole Ravenna-Ternana, inizialmente programmato per sabato 12 settembre, non si giocherà. Lo ha annunciato la società di via della Bardesca mediante una nota ufficiale: “La Ternana Calcio comunica che, a causa di problematiche indipendenti dalla propria volontà legate alla gestione dei test molecolari (tamponi), l’amichevole in programma allo stadio Benelli di Ravenna in data sabato 12 settembre è stata annullata. Contestualmente – specifica il club - si comunica che l’ultima serie di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha dato esito negativo”.

L’annuncio del primo arrivo e l’impegno a Gubbio

Doveva essere inizialmente Mirko Drudi il primo acquisto della sessione estiva 2020/2021. Le esigenze di connotazione logistica, legate all’organico del Pescara, hanno rimandato l’annuncio del difensore. I rossoverdi dunque dovrebbero ufficializzare l’arrivo di Diego Peralta dal Novara in attesa di poter riabbracciare Cesar Falletti. Come è noto il trequartista è sbarcato in Italia, passato a Terni ma deve necessariamente ottemperare all’iter previsto, in questa fase post emergenziale. Intanto i ragazzi di Cristiano Lucarelli affronteranno il Gubbio. Domani, giovedì 10 settembre, sfida ai rossoblù con fischio di inizio alle 16,30.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, annullata l’amichevole contro il Ravenna. Si attende l’annuncio del primo acquisto dei rossoverdi

TerniToday è in caricamento