rotate-mobile
Sport

Serie B, ridotta la penalizzazione alla Reggina: come cambia la classifica

La formazione calabrese sale all'ottavo posto. Continua il lavoro della Ternana in vista della trasferta di Como

Altro cambio nella classifica della Serie B. La Corte Federale d'Appello, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha respinto il reclamo presentato dalla Reggina e dal suo rappresentante legale Paolo Castaldi il 24 aprile in merito alla penalizzazione di tre punti da scontare nel campionato di Serie B, accogliendo parzialmente quello presentato dagli stessi soggetti l'8 maggio contro l’ulteriore penalizzazione di quattro punti. Complessivamente, quindi, i punti di penalizzazione a carico del club amaranto da scontare nella corrente stagione sportiva passano da sette a cinque.

Così la Reggina sale all'ottavo posto in classifica con 47 punti, superando il terzetto formato da Pisa, Venezia e Ascoli, allontanando la zona playoff dai rossoverdi, ora distanti quattro punti. 

Nel frattempo, proseguono gli allenamenti della Ternana in vista della trasferta di Como di sabato. La squadra si è allenata stamattina al Liberati dove domani, a partire dalle 10.00 e a porte chiuse, sosterrà la seduta di rifinitura. Al termine dell’allenamento Cristiano Lucarelli comunicherà l’elenco dei convocati per la gara del Sinigaglia. Nel pomeriggio poi le Fere si trasferiranno in Lombardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, ridotta la penalizzazione alla Reggina: come cambia la classifica

TerniToday è in caricamento