rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Sport

Stad10, Umberto Persi e Silvia Tamburi trionfano all’interno dello stadio Libero Liberati GALLERIA FOTOGRAFICA

La manifestazione, giunta alla terza edizione, si è svolta lungo le vie del centro cittadino su un tracciato di dieci chilometri interamente pianeggiante

Un vero e proprio trionfo per Umberto Persi e Silvia Tamburi, al termine della Stad10. Gli atleti rispettivamente di Asd At Running ed Atletica Avis Perugia hanno tagliato il traguardo, sotto i distinti B dello stadio Liberati, staccando i diretti concorrenti. Un arrivo in solitaria dopo dieci chilometri percorsi, nel cuore del centro cittadino, interamente pianeggianti.

La terza edizione della Stad10 ha coinvolto centinaia di iscritti, favorita da un tracciato lineare che consente di godere appieno delle bellezze del capoluogo. La partenza in via dello Stadio, è stata preceduta dalla performance degli sbandieratori di San Gemini che hanno accompagnato, ai lati della strada, i podisti. Al termine della corsa la vittoria di Umberto Persi e Silvia Tamburi. Il corridore di Ast At Running ha completato il percorso in 31 minuti netti.

Al secondo posto Stefano Ghenda (Trevisatletica) mentre Gianfilippo Grillo, portacolori dell’Athletic Terni, ha centrato il podio chiudendo terzo. Alle spalle di Silvia Tamburi (35’42”) sono arrivate Paola Salvatori di Us Roma 83 ed Eleonora Bazzoni della Run&Smile Asd.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stad10, Umberto Persi e Silvia Tamburi trionfano all’interno dello stadio Libero Liberati GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento