rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ternana, tifosi rossoverdi infuriati. La proposta di Stefano Bandecchi: “Offerta per trasmettere le partite su Cusano Italia”

Ancora una giornata caratterizzata da problematiche tecniche. La piattaforma Eleven Sport ha deciso di mostrare il resto della prima frazione e tutta la seconda delle gare serali di Lega Pro su facebook

Ormai sta diventando una costante di inizio campionato. La piattaforma Eleven Sport fatica a trasmettere le partite in programma, mandando su tutte le furie gli sportivi della Lega Pro. Naturalmente anche i tifosi della Ternana si sono accodati, mostrando il proprio disappunto soprattutto sui social network. Nonostante le precauzioni adottate sono emerse ulteriori criticità che hanno riguardato parte degli abbonati. L’emergenza sanitaria e l’impossibilità (quasi) per tutti di accedere sugli spalti, acuiscono ulteriormente tale problematica sulla quale è intervenuto, in più circostanze, anche il presidente Francesco Ghirelli.

La proposta di Stefano Bandecchi

Dai canali istangram del massimo esponente della Ternana arriva una proposta. Dopo che numerosi supporters lo hanno sollecitato ad intervenire, il presidente ha annunciato la presentazione di un’offerta alla Lega Pro: “Come sapete siamo proprietari come Università Niccolò Cusano del canale 264 del digitale terrestre Cusano Italia Tv. Ieri abbiamo inviato un'offerta ufficiale di 230 mila euro per le partite giocate in casa e trasferta della Ternana alla Lega Pro. Siamo in attesa di una risposta che speriamo sia celere”. Ora la passa agli uffici di Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, tifosi rossoverdi infuriati. La proposta di Stefano Bandecchi: “Offerta per trasmettere le partite su Cusano Italia”

TerniToday è in caricamento