rotate-mobile
Sport

Subbuteo, grande successo dell'iniziativa promozionale Fistc al Liberati

Molto buona la partecipazione con oltre 40 persone che hanno assistito all'evento 'Uno stadio in punta di dito': si sono giocate diversi partite sui campi verdi con spiegazione delle regole del gioco del subbuteo


Si svolta la manifestazione 'Uno stadio in punta di dito'.  Si sono intrecciati i loghi della Ternana Calcio e della Fisct, stamani, allo stadio Liberati. Un vero successo, dunque, per l'evento promosso dalla nostra Federazione, rappresentata dal segretario Dino Granato, e portata avanti in modo eccellente e appassionato, dal tesserato dell'Asd Aosta Marco Perotti. Presente, oltre ai rappresentanti della Ternana Sergio Salvati (responsabile marketing) e Lorenzo Modestino (ufficio stampa), anche il sindaco di Terni Leonardo Latini, l'assessore allo Sport Elena Proietti, lo scrittore Fabrizio Ghilardi e il ternano doc e giocatore dei Bologna Tigers Francesco Mattiangeli.

Molto buona la partecipazione con oltre 40 persone  che hanno assistito presso l' aerea ospitalità della Ternana Calcio presso lo stadio tribuna A : si sono giocate diversi partite sui campi verdi con spiegazione delle regole del gioco del subbuteo. L' esposizione delle miniature rosso verdi ha incuriosito molto le persone presenti ,  c'erano squadre dal 1960 a oggi .
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbuteo, grande successo dell'iniziativa promozionale Fistc al Liberati

TerniToday è in caricamento