rotate-mobile
Sport

Superbike, a Misano uno stoico Danilo Petrucci chiude nella top ten in gara2

Dopo l’incidente nella superpole race con Lecuona, il pilota ternana chiude al settimo posto. Bautista vince anche il secondo appuntamento sul circuito romagnolo

Uno stoico Danilo Petrucci chiude nella top ten, arrivando settimo, la gara2 sul circuito di Misano Adriatico. Dopo quella in gara1, mentre stava lottando per un posto sul podio, la giornata di Petrucci è iniziata anche oggi con una caduta. 

Durante la superpole race, infatti, il pilota ternano è entrato in contatto con Lecuona, incidente che ha portato alla bandiera rossa e allo stop. Soccorsi, i due piloti sono stati portati al centro medico, dove per Petrucci è stata esclusa una possibile frattura all’anca destra.

Dopo attimi di apprensione, ritenuto idoneo seppur non al meglio della forma, Petrucci è tornato in sella alla sua moto del Team Barni Racing prendendo parte alla gara2. Petrucci ha lottato fino in fondo, chiudendo al settimo posto dietro a Locatelli. La vittoria è andata a Bautista, che ha bissato il risultato della gara1. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike, a Misano uno stoico Danilo Petrucci chiude nella top ten in gara2

TerniToday è in caricamento